Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale - Elisabetta Stradiotti
L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale - Elisabetta Stradiotti

L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale

Elisabetta Stradiotti
pubblicato da BCM

Prezzo online:
23,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Avviando un'attività imprenditoriale, o, semplicemente, un'attività professionale, in campo estetico come del resto in qualsiasi altro campo, ci prefiggiamo un insieme di obiettivi, che si possono racchiudere in una sola parola: successo. Essa sintentizza l'aspirazione al riconoscimento e alla valorizzazione professionale, l'appagamento delle proprie inclinazioni e delle proprie attitudini, la gratificazione materiale dell'impegno e degli sforzi profusi. Questi obiettivi sono auspicabili e desiderabili per chiunque si appresti a svolgere un ruolo nell'ambito della nostra professione. E il libro "L'estetista di successo", che qui presentiamo, si propone di suggerire, in modo estremamente pratico ed efficace, "come" conseguirli. Raggiungere, tuttavia, l'affermazione professionale non è né semplice, né scontato, e nel libro le difficoltà non vengono occultate, e nemmeno attenuate; piuttosto, in esso, troviamo lo scrupoloso impegno di indicare alle lettrici gli strumenti per fronteggiarle e superarle. Tali strumenti si estendono dalle conoscenze strettamente tecnico-professionali alle competenze nella sfera gestionale e del marketing, fino al possesso delle nozioni essenziali del sapere psicologico, indirizzato al miglioramento e all'affinamento della propria personalità, all'ottimizzazione delle facoltà comunicative e interpersonali (in primo luogo nei confronti delle clienti), al perfezionamento delle tecniche di vendita.

Dettagli down

Generi Salute Benessere Self Help » Bellezza e Moda » Cura del corpo , Hobby e Tempo libero » Saper vivere » Cosmetici, pettinatura e bellezza , Psicologia e Filosofia » Psicologia » Opere divulgative e generali » Psicologia: Scuole e Teorie » Scuole di pensiero

Editore Bcm

Formato Brossura

Pubblicato 05/03/2002

Pagine 162

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788885278059

torna su Torna in cima