Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale
L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale

L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale

by Elisabetta Stradiotti
pubblicato da BCM

19,55
23,00
-15 %
23,00
Disponibile.
39 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp

Avviando un'attività imprenditoriale, o, semplicemente, un'attività professionale, in campo estetico come del resto in qualsiasi altro campo, ci prefiggiamo un insieme di obiettivi, che si possono racchiudere in una sola parola: successo. Essa sintentizza l'aspirazione al riconoscimento e alla valorizzazione professionale, l'appagamento delle proprie inclinazioni e delle proprie attitudini, la gratificazione materiale dell'impegno e degli sforzi profusi. Questi obiettivi sono auspicabili e desiderabili per chiunque si appresti a svolgere un ruolo nell'ambito della nostra professione. E il libro "L'estetista di successo", che qui presentiamo, si propone di suggerire, in modo estremamente pratico ed efficace, "come" conseguirli. Raggiungere, tuttavia, l'affermazione professionale non è né semplice, né scontato, e nel libro le difficoltà non vengono occultate, e nemmeno attenuate; piuttosto, in esso, troviamo lo scrupoloso impegno di indicare alle lettrici gli strumenti per fronteggiarle e superarle. Tali strumenti si estendono dalle conoscenze strettamente tecnico-professionali alle competenze nella sfera gestionale e del marketing, fino al possesso delle nozioni essenziali del sapere psicologico, indirizzato al miglioramento e all'affinamento della propria personalità, all'ottimizzazione delle facoltà comunicative e interpersonali (in primo luogo nei confronti delle clienti), al perfezionamento delle tecniche di vendita.

Dettagli

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'estetista di succcesso. Psicologia, marketing, etica professionale"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima