Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie - Sergio Zyman - Armin A. Brott
La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie - Sergio Zyman - Armin A. Brott

La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie

Sergio Zyman - Armin A. Brott
pubblicato da Armando

Prezzo online:
20,42
21,50
-5 %
21,50
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
41 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità

Editore Armando

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 285

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788883585531

Traduttore E. Coccia

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie"

La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima