Su Mondadori Store, con la tua carta PAYBACK ti premi ad ogni acquisto.
Benvenuto Accedi o registrati
Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti
Totale articoli
0,00 € IVA Inclusa
Per eseguire una ricerca è necessario specificare un termine, un genere, un editore oppure un codice Ean.
» Università e professioni » Politica e Società » Comunicazione e Media
Sergio Zyman - Armin A. Brott pubblicato da Armando
Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media » Marketing, Pubblicità e Vendite » Pubblicità
Editore Armando
Formato Libro
Pubblicato 01/01/2005
Pagine 285
Lingua Italiano
Isbn o codice id 9788883585531 9788883585531
Traduttore E. Coccia
Scrivi una recensione per "La fine della pubblicità. Le nuove tecniche e le strategie pubblicitarie"
Accedi o Registrati per aggiungere una recensione