Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'azienda che esprime compiutamente un'identità culturale sviluppa con le persone legami a un livello più profondo e autentico, che riemergeranno al momento dell'acquisto. Il volume presenta le basi della consulenza per l'identità culturale di un'azienda, combinando riflessioni teoriche, esempi e parti più eminentemente "pratiche".

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 12/05/2016

Lingua Italiano

EAN-13 9788891738684

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'identità culturale delle aziende"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima