Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'identità di marca. Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale
L'identità di marca. Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale

L'identità di marca. Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale

Samuel Gentile
pubblicato da Flaccovio Dario

Prezzo online:
20,90
22,00
-5 %
22,00
Disponibile.
42 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App

"C'è un viaggio importante che ogni azienda e ogni organizzazione è tenuta prima o poi a fare: quello alla scoperta dei propri valori e della propria identità. Ma serve un metodo per guardarsi dentro, raccogliere i pezzi che compongono le più diverse organizzazioni e metterli assieme per dar forma a un progetto coerente. Non è un lavoro che si può improvvisare. Per raccontare da dove nasce il metodo e come affrontare il percorso ho scelto di rivolgermi a imprenditori, dirigenti, e professionisti del mondo della comunicazione d'impresa che vogliono portare alla luce il valore delle aziende e delle organizzazioni in cui operano. Che cos'è la marca? Che cos'è il brand? La distinzione di questi concetti, spesso confusi, apre una nuova visione sul marketing, che riporta al centro l'azienda come territorio vivo, di persone, storie, momenti di difficoltà, scelte importanti. L'azienda, da spazio astratto e distante a cui rimanda il brand, ridiventa luogo, vivendo il quale è possibile farne risplendere i valori autentici su cui può fondarsi una forte identità di marca." (L'autore) Prefazione di Francesco Sordi.

Dettagli

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Flaccovio Dario

Collana Web book

Formato Brossura

Pubblicato 19/09/2019

Pagine 170

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788857909431

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'identità di marca. Viaggio alla scoperta dei propri valori e della propria identità aziendale"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima