Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

L'impresa come media. Brand journalism: tecniche giornalistiche per raccontare la tua azienda - Cristina Maccarrone - Roberto Zarriello
L'impresa come media. Brand journalism: tecniche giornalistiche per raccontare la tua azienda - Cristina Maccarrone - Roberto Zarriello

L'impresa come media. Brand journalism: tecniche giornalistiche per raccontare la tua azienda

Cristina Maccarrone - Roberto Zarriello
pubblicato da Trèfoglie

Prezzo online:
18,52
19,50
-5 %
19,50
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
37 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il brand journalism è giornalismo. Per gestire un brand magazine, un¿azienda deve rivolgersi a esperti in grado di creare e gestire una redazione e di utilizzare tecniche giornalistiche e strumenti digitali, al fine di valorizzare il marchio attraverso notizie, interviste, storytelling e reportage, sensibilizzando i lettori (e quindi i potenziali clienti) verso le più importanti tematiche di interesse pubblico e di attualità. Un progetto di brand journalism richiede competenze di giornalismo tradizionale, tecniche per creare un piano editoriale, da declinare nelle diverse forme del digital, e deve sempre sottostare ai principi etici del giornalismo. Il libro nasce dall¿esperienza dei due curatori, Cristina Maccarrone e Roberto Zarriello, la cui carriera inizia con i media tradizionali e si evolve nel web e nella comunicazione social, sviluppando competenze SEO, brand journalism, comunicazione digitale, social copywriting. La corposa prefazione di Francesco Giorgino, noto giornalista, e i capitoli dei coautori coinvolti ¿ Alessandra Boiardi, Claudia Cichetti, Damiano Crognali, Francesco Di Costanzo, Riccardo Esposito ¿ la rendono l¿opera estremamente completa ed esauriente. Prefazione di Francesco Giorgino.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Management » Studi generali » Studi di Settore » Industria dei media , Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione » Giornalismo e editoria

Editore Trèfoglie

Formato Brossura

Pubblicato 07/01/2022

Pagine 238

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791280606099

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "L'impresa come media. Brand journalism: tecniche giornalistiche per raccontare la tua azienda"

L
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima