Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Le imprese bancarie tra piccole e grandi dimensioni - Vincenzo Formisano
Le imprese bancarie tra piccole e grandi dimensioni - Vincenzo Formisano

Le imprese bancarie tra piccole e grandi dimensioni

Vincenzo Formisano
pubblicato da Edizioni Scientifiche Italiane

Prezzo online:
27,00
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il presente lavoro monografico si pone l'obiettivo di analizzare la dimensione quale variabile strategica per la competitività del sistema bancario. Dall'approfondimento della letteratura e della teoria in materia di network, supportata da un best case, emerge che la criticità della dimensione bancaria può essere superata con la partecipazione ad un network di istituti di credito locali. In tal modo, la banca di minori dimensioni riesce a far leva sui punti di forza e a colmare il gap relativo ai punti di debolezza attraverso l'appartenenza al network.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Finanza e Contabilità » Credito e istituti di credito

Editore Edizioni Scientifiche Italiane

Collana Quaderni della Rivista di diritto dell'impresa

Formato Brossura

Pubblicato 15/11/2012

Pagine 196

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788849525328

torna su Torna in cima