Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari - Gian Carlo Ferretti
Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari - Gian Carlo Ferretti

Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari

Gian Carlo Ferretti
pubblicato da Interlinea

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il lavoro culturale che sta dietro i libri - tra editori protagonisti, collane che hanno fatto epoca, carte di scrittori e scaffali di librerie - emerge dall'autobiografia intellettuale, personale e collettiva, di uno dei maggiori studiosi dell'editoria italiana. Gian Carlo Ferretti costruisce un libro nuovo, riorganizzando e riscrivendo saggi mai raccolti in volume (con due sole eccezioni) su Gramsci e Vittorini, Bompiani e Bollati, Linder e Zavattini, Eco e Pasolini, e su contratti e censure, lettori e non lettori, testi e prodotti, analisi di mercato e ricerche d'archivio, via via fino alla magmatica galassia della Rete. Con un ampio saggio introduttivo e con molti inediti.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Giornalismo e editoria » Studi sulla comunicazione , Storia e Biografie » Biografie Diari e Memorie » Biografie e autobiografie , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei media

Editore Interlinea

Collana Biblioteca

Formato Brossura

Pubblicato 16/05/2019

Pagine 383

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868572570

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marchio dell'editore. Libri e carte, incontri e casi letterari"

Il marchio dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima