Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing del nuovo millennio - Philip Kotler - Kevin L. Keller
Il marketing del nuovo millennio - Philip Kotler - Kevin L. Keller

Il marketing del nuovo millennio

Philip Kotler - Kevin L. Keller
pubblicato da Pearson Education Italia

Prezzo online:
31,20
39,00
-20 %
39,00
Disponibilità immediata. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
62 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il taglio sintetico di questo libro lo rende particolarmente indicato per tutti coloro che desiderano un resoconto autorevole sulle pratiche e sulle teorie attuali del marketing management; uno dei principali pregi del volume è rappresentato dai numerosi esempi pratici tratti dal mondo reale del marketing e riferiti a una vasta gamma di aziende. Il testo ideale per gli studenti universitari che affrontano lo studio del marketing management che desiderano apprendere rapidamente i concetti fondamentali della disciplina. Nel sito Internet http://hpe.pearson.it/kotler sono disponibili ulteriori materiali didattici per docenti e per studenti.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Pearson Education Italia

Formato Brossura

Pubblicato 09/09/2010

Pagine 508

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788871926063

Traduttore M. Gibellini  -  T. Tion  -  P. Micalizzi

1 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5
Scrivi una recensione
5 star
0
4 star
0
3 star
0
2 star
0
1 star
0
Il marketing del nuovo millennio

-

voto 0 su 5 Libro di livello introduttivo e ricco di discussioni di casi reali. Copre tutti gli argomenti fondamentali del marketing. L'autore è un noto esperto di Marketing e i suoi manuali sono diffusi in tutto il mondo.

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima