Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art - Antonio Foglio
Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art - Antonio Foglio

Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art

Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
57,50
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
115 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il libro offre ad artisti ed organismi artistici (musei, gallerie, monumenti, case d'asta, mostre mercato, associazioni, enti pubblici, ecc.), nonché ad operatori artistici (imprenditori, manager, galleristi, collezionisti, funzionari pubblici, studiosi, marketologi, consulenti, ecc.) uno schema di riferimento, una metodologia per confrontarsi efficacemente con il mercato, valorizzare l'offerta, riscontrare e soddisfare la domanda di arte.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2005

Pagine 480

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846467102

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing dell'arte. Strategia di marketing per artisti, musei, gallerie, case d'asta, show art"

Il marketing dell
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima