Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing dei luoghi e delle emozioni

Paolo Poponessi - Francesco Gallucci
pubblicato da Egea

Prezzo online:
26,60
28,00
-5 %
28,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
53 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

II legame tra la persona e i luoghi, il territorio, un paese, una città è una relazione caratterizzata dall'affettività e dai sentimenti e non semplicemente dagli aspetti economici e materiali. Tuttavia, il quadro è cambiato negli ultimi anni: le città, i territori, Internet, Second Life possono diventare nuovi e straordinari luoghi non solo di comunicazione ma anche di apprendimento diventando essi stessi "storie", "narrazioni", "brand". Dai luoghi dello shopping e dei consumi alle brand zone come nuovi territori della marca, dai luoghi della cultura e dell'intrattenimento ai luoghi virtuali: come usare il marketing emozionale per fare marketing del territorio.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Egea

Collana Cultura di impresa

Formato Brossura

Pubblicato 08/10/2008

Pagine 323

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788823831827

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing dei luoghi e delle emozioni"

Il marketing dei luoghi e delle emozioni
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima