Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività - Carlo Alberto Pratesi
Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività - Carlo Alberto Pratesi

Il marketing del made in Italy. Nuovi scenari e competitività

Carlo Alberto Pratesi
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
22,50
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp
Esaurito
Consegna gratis da 5€
Condividi
facebook tweet linkedin whatsapp

Il made in Italy, emblema del modello industriale italiano, ha vissuto una lunga stagione di successi. Da qualche tempo però sembra aver perso slancio e riesce con difficoltà ad allinearsi alla concorrenza internazionale. Deve quindi riorganizzarsi dall'interno, soprattutto per recuperare una maggiore efficienza nella gestione delle fasi che precedono la catena del valore (marketing, comunicazione, distribuzione e logistica), settore in cui le imprese italiane sono più deboli. Questo volume comprende le relazioni presentate al Convegno organizzato dal Premio Philip Morris per il Marketing, tenutosi a Roma nel maggio 2000. Offre un quadro aggiornato e chiaro, oltre ad analisi ed esperienze nel settore del marketing, confermando l'importanza che le opportune strategie rivestono, con il supporto di adeguate risorse finanziarie, nella costruzione di posizioni stabili e competitive per le aziende italiane, sia nel nostro paese sia a livello internazionale.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli

Collana Economia e politica industriale

Formato Libro

Pubblicato 01/01/2001

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788846427809

torna su Torna in cima