Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è - Carlo Meo
Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è - Carlo Meo

Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è

Carlo Meo
pubblicato da Italian Gourmet

Prezzo online:
39,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
78 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Teoria, pratica, studio e applicazione: una pasticceria che funziona è la combinazione di fattori diversi che "lavorano" quotidianamente in sincronia e la cui risultante è un'attitudine che conduce al successo. Ed è seguendo il flusso del marketing che Carlo Meo accompagna in questa guida snella e agile dove nozioni e azioni viaggiano allo stesso ritmo. Nove capitoli e 7 regole in cui vengono spiegati con chiarezza concetti fondamentali quali l'importanza dell'identità, la varietà nell'assortimento, ma anche il design, la comunicazione, il visual merchandising, insomma tutte le coordinate per tracciare un prodotto-desiderio e dare forma a un luogo ad alta riconoscibilità. Completano il volume gli esempi pratici con i prodotti-icona, le aziende simbolo e i personaggi emblematici, perché le idee sono nulla senza concretezza e senza una visione di insieme sull'evoluzione del consumo e sul pensiero del consumatore.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Italian Gourmet

Collana Extra

Formato Rilegato

Pubblicato 20/01/2023

Pagine 176

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788832143539

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c'è"

Il marketing della pasticceria. 7 regole per avere successo nel mercato più dolce che c
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima