Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. 1. - Francesco Casarin
Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. 1. - Francesco Casarin

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. 1.

Francesco Casarin
pubblicato da Giappichelli

Prezzo online:
20,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
40 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

In questo volume l'analisi è centrata sulle specificità condivise dall'insieme dei prodotti turistici: vengono quindi analizzati l'emergere di nuovi modelli di comportamento della domanda, l'avvento delle nuove tecnologie informatiche e telematiche, lo sviluppo dei processi di integrazione, la considerazione dei vincoli delle comunità ospitanti, ossia alcune delle tendenze, recentemente manifestatesi, che contribuiscono a prefigurare minacce ed opportunità alle quali i responsabili di marketing delle imprese turistiche non possono sottrarsi.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Industria dei servizi

Editore Giappichelli

Collana Produzione e organizzazione viaggi turis.

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 223

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834876657

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. 1."

Il marketing dei prodotti turistici. Specificità e varietà. 1.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima