Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici

Antonio Foglio
pubblicato da Franco Angeli Edizioni

Prezzo online:
52,99

La più completa e dettagliata esposizione di tutto quanto occorre sapere in tema di marketing del turismo. Il libro è indicato per imprenditori turistici, manager e personale di strutture alberghiere, ristorative, compagnie di trasporto, imprese fornitrici di attrazioni e di servizi vari, tour operator, agenzie turistiche/agenzie di viaggio, centri di prenotazione Una guida per quanti vogliono intraprendere professioni turistiche (studenti di scuole turistiche e delle facoltà universitarie a indirizzo turistico).

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Franco Angeli Edizioni

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 27/08/2015

Lingua Italiano

EAN-13 9788891724489

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici"

Il marketing del turismo. Politiche e strategie di marketing per località, imprese e prodotti/servizi turistici
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima