Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

I mille volti della comunicazione. Come il fenomeno comunicativo si declina nella società
I mille volti della comunicazione. Come il fenomeno comunicativo si declina nella società

I mille volti della comunicazione. Come il fenomeno comunicativo si declina nella società

by Marino D'Amore
pubblicato da Curcio

15,30
18,00
-15 %
18,00
Disponibilità immediata - meno di 3 pezzi a magazzino.
31 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carta del Docente e 18App
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp
Aggiungi al carrello
Consegna gratuita con spesa totale superiore a 24€
facebook tweet linkedin whatsapp

La comunicazione fa parte della nostra vita ed è in continua evoluzione. Mass media, web e social network rappresentano una parte importante della quotidianità di ognuno di noi. Ma cose veramente? Quali sono le teorie che provano a spiegarla? In quanti modi si declina e quante forme assume nel dialogo tra potere, cultura, intrattenimento e individui. Domande che trovano sempre nuove risposte in un contesto in continua e inarrestabile evoluzione, che parte dalle pitture rupestri e arriva fino alla galassia Internet. Prefazione di Ugo Barbàra.

Dettagli

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Studi sulla comunicazione

Editore Curcio

Collana Didattica & ricerca

Formato Brossura

Pubblicato 05/07/2018

Pagine 143

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788894846058

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "I mille volti della comunicazione. Come il fenomeno comunicativo si declina nella società"

I mille volti della comunicazione. Come il fenomeno comunicativo si declina nella società
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima