Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior
La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior

La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior


pubblicato da Firenze University Press

Prezzo online:
27,55
29,00
-5 %
29,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
55 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Dettagli down

Generi Architettura Design e Moda » Moda » Industria della moda , Economia Diritto e Lavoro » Studi di Settore » Industria dei servizi » Economia » Storia economica » Lavoro » Storia del lavoro e dei sindacati

Editore Firenze University Press

Collana Datini Studies in Economic History

Formato Brossura

Pubblicato 05/05/2022

Pagine 422

Lingua Italiano-Inglese

Isbn o codice id 9788855185646

Curatore G. Nigro

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior"

La moda come motore economico: innovazione di processo e prodotto, nuove strategie commerciali, comportamento dei consumatori-Fashion as an economic engine: process and product innovation, commercial strategies, consumer behavior
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima