Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Un mondo di stories. Strategie per conquistare la tua audience, creare engagement e superare i competitor

Ezio Totorizzo
pubblicato da Dario Flaccovio Editore

Prezzo online:
18,99

Nell'era in cui il successo passa attraverso le Stories, come si racconta la propria brand identity attraverso i social? Una narrazione accattivante riesce ad accorciare la distanza con i follower? Come si struttura una diretta perfetta? Che tu sia un freelance, un'azienda o un libero professionista, in questo volume troverai le risposte che cerchi per rendere il tuo piano di marketing innovativo e coinvolgente. Il taglio pratico ti permetterà di creare facilmente filtri in realtà aumentata con Spark AR, ti aiuterà a organizzare un palinsesto per le tue Storie e a raccontarle in maniera empatica alla tua community, utilizzando un linguaggio funzionale ed efficace per i tuoi canali social. Da Instagram, passando per WhatsApp e LinkedIn, grazie all'esperienza di agenzie di comunicazione, esperti di digital marketing e social media manager, l'uso dei new media non avrà più segreti. È tempo di far crescere la tua community e accendere i riflettori sulla tua Storia.

Dettagli down

Generi Informatica e Web » Linguaggi e Applicazioni » Database » Programmazione e sviluppo del software

Editore Dario Flaccovio Editore

Formato Ebook con Adobe DRM

Pubblicato 06/10/2021

Lingua Italiano

EAN-13 9788857914091

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Un mondo di stories. Strategie per conquistare la tua audience, creare engagement e superare i competitor"

Un mondo di stories. Strategie per conquistare la tua audience, creare engagement e superare i competitor
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima