Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Con le parole si fanno i miracoli. Note sulla scrittura pubblicitaria e sul linguaggio - Doriano Zurlo
Con le parole si fanno i miracoli. Note sulla scrittura pubblicitaria e sul linguaggio - Doriano Zurlo

Con le parole si fanno i miracoli. Note sulla scrittura pubblicitaria e sul linguaggio

Doriano Zurlo
pubblicato da Cesati

Prezzo online:
28,50
30,00
-5 %
In omaggio il segnalibro della festa della mamma
30,00
In omaggio il segnalibro della festa della mamma
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
57 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Cos'è la parola? Un oggetto fisico, dunque estetico. Un grumo di suoni che diventa senso e racconto. Una materia docile che si offre alla presa creativa, assumendo, sotto lo sguardo che la modella, gli aspetti sempre misteriosi del nome, della metafora, del gioco, della luce che brilla e dell'idea che si nasconde. Con le parole si fanno i miracoli non è un manuale di copywriting. E un saggio che indaga l'originalità della parola pubblicitaria dialogando con la linguistica, la retorica e la letteratura. Pensato per lo studente universitario che studia comunicazione, forse stupirà anche gli addetti ai lavori, o i semplici curiosi.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società » Studi sulla comunicazione » Studi interdisciplinari e culturali

Editore Cesati

Collana ComuniCare Valore

Formato Brossura

Pubblicato 26/05/2023

Pagine 289

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9791254960240

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Con le parole si fanno i miracoli. Note sulla scrittura pubblicitaria e sul linguaggio"

Con le parole si fanno i miracoli. Note sulla scrittura pubblicitaria e sul linguaggio
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima