Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati - Vladimiro Barocco
Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati - Vladimiro Barocco

Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati

Vladimiro Barocco
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
28,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
56 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Avere un piano marketing, secondo ricerche condotte negli Usa, migliora i risultati delle piccole aziende del 24-30% rispetto ai concorrenti che ne sono privi. Avere un piano marketing è molto importante perché consente di dare continuità all'azione sul mercato, perseguire chiari e ben identificati obiettivi e non disperdere risorse. Questo libro mostra i legami esistenti tra le molte variabili che entrano in gioco quando si scelgono strategia, marketing mix e strumenti di marketing. Concepito come un manuale di facile lettura, che favorisca l'apprendimento e l'approccio operativo, aiuta a dare risposte concrete a domande quali: - Come si posiziona un prodotto? - Come si fissano gli obiettivi e la strategia di marketing per raggiungerli? - Quali azioni vanno intraprese per sostenere la strategia scelta? Ne risulta, quindi, una guida pratica, che suggerisce una serie di strumenti utili per la stesura del piano marketing aziendale e la sua traduzione in successo. Il libro nasce dalle esperienze dell'autore, maturate in prevalenza con aziende medio-piccole, e si propone di agevolare la stesura del piano marketing offrendo diversi strumenti e modelli di facile e rapida attuazione, con una sezione finale dedicata a tal fine.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Studi di Settore » Altri studi di settore

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Brossura

Pubblicato 31/01/2011

Pagine 192

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788856834734

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati"

Il piano marketing per le PMI. Tradurre le idee in strategia e la pianificazione in risultati
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima