Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il piano di marketing integrato. Nuova ediz. - Alessia Anzivino - Elisa Martina Martinelli - Federico Ciccone
Il piano di marketing integrato. Nuova ediz. - Alessia Anzivino - Elisa Martina Martinelli - Federico Ciccone

Il piano di marketing integrato. Nuova ediz.

Alessia Anzivino - Elisa Martina Martinelli - Federico Ciccone
pubblicato da Vita e Pensiero

Prezzo online:
27,55
29,00
-5 %
29,00
Disponibile in 5-6 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
55 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Frutto dell'esperienza degli Autori nella ricerca scientifica e nel contesto manageriale in ambito nazionale e internazionale, il manuale si afferma come un testo di riferimento per creare e applicare, secondo linee guida chiare e pratiche, un efficace piano di marketing integrato. Il volume affonda le sue radici su solide basi di letteratura, grazie ai contributi scientifici più riconosciuti nella disciplina, per poi arricchirsi con le ricerche accademiche più aggiornate e assumere un approccio pratico e operativo grazie all'introduzione di prospettive manageriali, coerenti con le necessità del mercato odierno. Il contesto moderno è caratterizzato da alcuni mutamenti che devono essere considerati dai marketing manager attuali (professionisti) e futuri (studenti): nuovo profilo del consumatore, nuove esigenze del mercato, nuove opportunità e sfide sollecitate ed enfatizzate dal rapido ed esponenziale sviluppo della tecnologia. Al fine di cogliere e sistematizzare i diversi elementi, il manuale, con un nuovo approccio esplorativo, presenta gli aspetti necessari e imprescindibili per realizzare un piano di marketing integrato seguendo cinque semplici fasi. Il volume, inoltre, identifica due ottiche trasversali alla trattazione: da un lato, gli strumenti tradizionali e digitali utili ad un'efficace realizzazione di un piano di marketing vengono analizzati in ottica integrata; dall'altro, il piano di marketing viene presentato secondo una duplice prospettiva, business-to-consumer (B2C) e business-to-business (B2B), al fine di rendere il manuale utile ai marketing manager (attuali e futuri) che operano in un contesto orientato ai consumatori finali e in un ambiente business.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » Management » Tecniche di management

Editore Vita E Pensiero

Collana Trattati e manuali. Economia

Formato Brossura

Pubblicato 26/04/2024

Pagine 240

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788834353875

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il piano di marketing integrato. Nuova ediz."

Il piano di marketing integrato. Nuova ediz.
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima