Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

La pubblicità che fa pubblicità alla pubblicità. Venti anni di annunci di un'agenzia di pubblicità che crede all'efficacia della pubblicità - Lorenzo Marini
La pubblicità che fa pubblicità alla pubblicità. Venti anni di annunci di un'agenzia di pubblicità che crede all'efficacia della pubblicità - Lorenzo Marini

La pubblicità che fa pubblicità alla pubblicità. Venti anni di annunci di un'agenzia di pubblicità che crede all'efficacia della pubblicità

Lorenzo Marini
pubblicato da Fausto Lupetti Editore

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Il significato espresso da sempre della parola "pubblicità" è "rendere pubblico". Questo libro vuole rendere pubblico il mondo che sta dietro. Quello delle agenzie di pubblicità. Come si promuove, come comunica, come usa la pubblicità. Quello che conta è che un'agenzia, per poter operare al meglio, deve fondamentalmente possedere la capacità di comunicare positivamente qualcosa. Se ha tale capacità, può anche utilizzarla per promuovere la sua attività. La Lorenzo Marini Group l'ha fatto da vent'anni in maniera sistematica. Che cosa emerge dalla costante azione promozionale che ha esercitato? Che un'agenzia di comunicazione oggi si occupa di una gamma articolata di attività (libri, programmi radiofonici, mostre d'arte e naturalmente molte campagne pubblicitarie). Ma anche che ciascuna delle attività svolte può essere impiegata dall'agenzia per promuovere se stessa. Dunque, questo libro, alla fine, è una specie di trattato sulla pubblicità contemporanea. Non un trattato accademico, né un trattato tecnico naturalmente. Questo libro vi svela l'unicità della Lorenzo Marini Group nel promuovere se stessa. Con il contributo dei più importanti sociologi, direttori di quotidiani e periodici, docenti universitari, architetti e giornalisti. Da Luciano Fontana a Mario Calabresi, da Massimiliano Fuksas a Ferruccio De Bortoli, da Claudio Cecchetto a Vanni Codeluppi, da Margherita Petranzan a Danda Santini, da Massimiliano Tonelli a Lorenzo Sassoli De Bianchi.

Dettagli down

Generi Politica e Società » Comunicazione e Media » Pubblicità e società

Editore Fausto Lupetti Editore

Collana Pubblicità e marketing

Formato Brossura

Pubblicato 13/04/2021

Pagine 82

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788868742386

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "La pubblicità che fa pubblicità alla pubblicità. Venti anni di annunci di un'agenzia di pubblicità che crede all'efficacia della pubblicità"

La pubblicità che fa pubblicità alla pubblicità. Venti anni di annunci di un
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima