Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Dall'employee experience all'employee caring. Le organizzazioni nell'era post Covid-19

Rosario Sica
pubblicato da Franco Angeli

Prezzo online:
24,00
Disponibile in 4-5 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
48 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

La pandemia da COVID-19 ha modificato radicalmente lo scenario in cui operano le organizzazioni. Come riprogettare i processi di lavoro? Che ruolo dare alla leadership? Quali tecnologie di collaborazione adottare? Come far fronte ai bisogni emotivi e sociali dei remote worker? Presentando una serie di casi emblematici, raccontati direttamente dai rappresentanti di alcune delle più importanti aziende italiane e internazionali, il volume risponde a queste e a molte altre domande e indica strumenti per gestire con successo il cambiamento negli anni a venire. La pandemia da COVID-19 ha messo in crisi interi mercati e modificato radicalmente lo scenario in cui operano le organizzazioni. Tuttavia, se molte sono le incognite ancora irrisolte, l'era post COVID-19 può essere vista anche come una grande opportunità, a condizione di abbracciare davvero il cambiamento e ridisegnare totalmente l'organizzazione. Il remote working, per citare un aspetto centrale, ha acquistato un rilievo che non aveva mai avuto prima e, se correttamente impostato, rappresenterà una grande variazione del lavoro; ma, per evitare criticità, occorre ripensare l'Employee Experience prendendo in considerazione in modo più completo i bisogni delle persone e, dunque, andando verso la dimensione dell'Employee Caring.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Lavoro » Amministrazione del personale » Management » Tecniche di management » Impresa: strategia, innovazione, imprenditorialità¿ » Studi generali , Politica e Società » Problemi e Processi sociali » Calamità e Carestie

Editore Franco Angeli

Collana Azienda moderna

Formato Brossura

Pubblicato 16/11/2020

Pagine 180

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788835108740

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Dall'employee experience all'employee caring. Le organizzazioni nell'era post Covid-19"

Dall
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima