Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Manuale di marketing digitale del vino

Luisa Fassino - Monica Genovese
pubblicato da How2

Prezzo online:
17,10
18,00
-5 %
18,00
Disponibile in 8-10 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
34 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Realizzato da esperte del settore, questo manuale, dal taglio pratico e leggero, vuole trasmettere, in modo facile e operativo, gli strumenti essenziali della nuova comunicazione e del marketing digitale a tutti gli addetti ai lavori del settore vinicolo. Questo libro, caro imprenditore del settore vinicolo, è proprio per te, che devi capire i meccanismi e gli strumenti base del mestiere della comunicazione digitale, prima di affidarti "alla cieca" ad agenzie e liberi professionisti. Meglio ancora se tu stesso vorrai acquisire le competenze di base per cimentarti in prima persona nella comunicazione web e social dei valori della tua azienda, dei tuoi vini, della tua immagine, dei tuoi marchi, etc. Il settore vinicolo italiano è un'eccellenza assoluta del nostro paese e tutti sappiamo quanto i nostri vini siano apprezzati in tutto il mondo e quanto pesi la domanda estera sul nostro fatturato. Tuttavia, sebbene siamo maestri nel produrre il vino, non sempre siamo altrettanto bravi a promuoverlo online, sui nuovi canali che sempre di più faranno la differenza per le esportazioni e le vendite in generale. Caro imprenditore vinicolo, non puoi permetterti più il lusso di rimanere ancorato alle vecchie, tradizionali, logiche commerciali, alle solite fiere ed ai soliti agenti. Tutto questo va benissimo ma è ora di ampliare gli orizzonti verso le nuove opportunità digitali, del web, dei social e dell'e-commerce. Dunque, cosa aspetti a rilanciare il tuo marchio vinicolo? Davvero non vuoi cogliere questa incredibile opportunità? Non credo. Dunque, sono convinto che sei pronto ed hai le motivazioni giuste per leggere questa pratica guida al web marketing del vino, aprendoti finalmente a nuove opportunità commerciali. Forse è proprio questa l'occasione che aspettavi da tempo.

Dettagli down

Generi Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite » E-business » Management » Studi generali , Informatica e Web » IT & Imprese Web , Gastronomia » Vini , Hobby e Tempo libero » Saper vivere » Guide ai vini

Editore How2

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2022

Pagine 250

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788893056236

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Manuale di marketing digitale del vino"

Manuale di marketing digitale del vino
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima