Mondadori Store

Trova Mondadori Store

Benvenuto
Accedi o registrati

lista preferiti

Per utilizzare la funzione prodotti desiderati devi accedere o registrarti

Vai al carrello
 prodotti nel carrello

Totale  articoli

0,00 € IVA Inclusa

Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina - Donatella Cinelli Colombini
Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina - Donatella Cinelli Colombini

Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina

Donatella Cinelli Colombini
pubblicato da Agra

Prezzo online:
19,00
20,00
-5 %
20,00
Disponibile in 2-3 giorni. la disponibilità è espressa in giorni lavorativi e fa riferimento ad un singolo pezzo
38 punti carta PAYBACK
Prodotto acquistabile con Carte Cultura, 18App e Carta Docente

Dal piccolo investitore alle star di Hollywood, in moltissimi desiderano possedere una cantina famosa, una "griffe dell'enologia". Purtroppo, a volte, il sogno di bottiglie di alta gamma diventa poi l'incubo di bilanci sempre in rosso. Se è facile trovare enologi, agronomi e commercialisti è invece difficilissimo trovare chi imposta la cantina sotto il profilo commerciale e sa sviluppare la vendita diretta. Questo manuale contiene i segreti del "mestiere" del personaggio più famoso del turismo del vino italiano, l'autrice Donatella Cinelli Colombini, che ha fondato il "Movimento del turismo del vino" e ha inventato "Cantine aperte" (la giornata che in pochi anni ha portato al successo l'enoturismo in Italia), i consigli pratici di chi ha lanciato a livello internazionale le sue nuove cantine. Le note del libro insegnano come usare il turismo per aumentare il fatturato e l'immagine delle cantine, fornendo anche indicazioni concrete su come definire la gamma dei vini e i loro prezzi, partecipare alle fiere o trovare gli importatori. Si tratta insomma di un manuale di buone pratiche utile a chi vuole portare al successo la propria cantina o quella dove lavora come manager.

Dettagli down

Generi Gastronomia » Vini , Hobby e Tempo libero » Saper vivere » Guide ai vini , Economia Diritto e Lavoro » Marketing, Pubblicità e Vendite » Marketing e vendite

Editore Agra

Collana Idee & strumenti per il marketing

Formato Brossura

Pubblicato 01/01/2007

Pagine 160

Lingua Italiano

Isbn o codice id 9788861400061

0 recensioni dei lettori  media voto 0  su  5

Scrivi una recensione per "Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina"

Il marketing del turismo del vino. I segreti del business e del turismo in cantina
 

Accedi o Registrati  per aggiungere una recensione

usa questo box per dare una valutazione all'articolo: leggi le linee guida
torna su Torna in cima